Pages

Migliora la tua pelle con Pure Gold Collagen

Migliora la tua pelle con Pure Gold Collagen
Ho 33 anni, anzi a dire il vero sono sulla soglia dei 34 e per quanto mi possa sentire ancora come una ragazzina ai tempi delle superiori, il mio aspetto esteriore parla chiaro.
Negli ultimi anni hanno fatto la loro comparsa i primi capelli bianchi (e non parlo di 2 capelli) e le prime rughette attorno agli occhi e posso dire, che inizialmente la cosa non mi è andata giù molto bene.
Ma si sa che l'invecchiamento della pelle è un processo naturale dovuto a vari fattori, come la genetica e il nostro stile di vita ed anche io dovrò farmene una ragione.
Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica e non lo possiamo arrestare in nessun modo, ma con qualche piccolo accorgimento e l'aiuto dei prodotti giusti sicuramente possiamo ritardarlo.
Come dicevo prima ci sono alcune persone che geneticamente sono più fortunate ed altre che devono faticare ed impegnarsi un po di più per ottenere risultati.
Nessun prodotto di per se è miracoloso e non da i risultati sperati se non viene associato ad una vita sana, una dieta regolare con tanta frutta e verdura, attività fisica costante e tanta acqua.
Ma il Pure Gold Collagen può essere un valido aiuto per apportare benefici a pelle, unghie e capelli.

Pure Gold Collagen, il collagene da bere

Il Pure Gold Collagen è un integratore liquido made in UK, studiato dai laboratori Minerva Research Labs, azienda leader nel campo della skin-care.
Dedicato a tutte le donne che desiderano migliorare la loro pelle e combattere la comparsa dei primi segni dell' invecchiamento, è stato formulato con una miscela unica di principi attivi che contiene collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine e mineraliper nutrire e agire direttamente dall'interno.
Questa formula aiuta a stimolare il collagene naturale, l'elastina e i livelli di idratazione che diminuiscono nel tempo causando la comparsa di rughe, secchezza e perdita di tonicità, agendo anche sulla salute di unghie e capelli.
Io ho provato il trattamento per un mese (3 confezioni) e posso dire che effettivamente la mia pelle risulta più morbida e luminosa, non ho avuto alcun tipo effetto collaterale e i miei capelli sono più corposi (lo ha notato anche la mia parrucchiera).
Per ottenere i migliori risultati, vi consiglio di berne solo 1 flacone al giorno a stomaco vuoto, per un migliore assorbimento. 
Vedrete che il suo gusto con pesca e frutto della passione vi piacerà e non sarà per niente sgradevole.
Trovate Pure Gold Collagen in vendita QUI sul sito ufficiale, oppure in farmacia (clicca QUI per trovare il punto vendita che ti è più vicino).

Clicca e segui Pure Gold Collagen sui social:

francescafocarini

2 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING